Divisori di sicurezza in Lexan. Sicuri. Personalizzabili. Igienizzabili

Modello Front Desk
Modello Desk
Modello MultiDesk
Modello Wall

Divisori in Lexan, sicuri e personalizzabili

Proteggi la tua azienda e il tuo team



L'emergenza Covid19, tra le tante conseguenze, ha avuto anche quella di ripensare i luoghi di lavoro e proteggere il personale dalle occasioni contagio. A riguardo le protezioni che impediscono il contatto ravvicinato e diretto tra le persone, giocano un ruolo fondamentale.



Noi abbiamo scelto di produrre internamente una serie di modelli utili a qualsiasi tipo di azienda. Realizzati in Lexan, 100% personalizzabili, permettono di mettere in sicurezza gli spazi di lavoro senza interventi su mobili o banconi. I divisori infatti sono autoportanti, trasparenti, anti-riflesso e, sopratutto, completamente lavabili e igienizzabili.




Puoi ordinarli e installarli appena li ricevi in azienda, senza ricorrere a tecnici o supporto di nessun tipo. I divisori ti permetteranno di rispettare appieno i decreti relativi alla ripresa delle attività produttive e commerciali, senza doverti preoccupare di eventuali controlli.

La produzione dei pannelli divisori in Lexan è totalmente interna alla nostra azienda, per questo siamo in grado di sagomarli e realizzarli in qualsiasi forma o dimensioni. Sopra, nella gallery, alcuni dei modelli più richiesti e dei formati standard.

Comments are closed.