Il 2019 inizia con segnali positivi. Un primo bilancio del trimestre

Cresce la richiesta di impianti di affinamento dell'oro e dell'argento progettati su misura

Inizia con segnali positivi il 2019. Una delle principali fiere di settore, il TGold all'interno di VicenzaOro 2019, ha confermato la vivacità del mercato e, sopratutto, l'attenzione alla produzione italiana. La fiera ha registrato un incremento generalizzato: 20% di espositori in più rispetto all'anno precedente, +11% di area espositiva occupata dalle aziende, 16 Paesi di provenienza per 161 aziende partecipanti.

Numerosissimi gli accessi e notevole l'interesse da parte degli operatori di settore. In particolare grande attenzione verso tutto ciò che custom, ovvero verso quelle strumentazioni e quelle macchine per l'affinazione dell'oro e il recupero di metalli preziosi che possono essere fatte su misura, in funzione delle reali necessità degli acquirenti.

Da questo punto di vista abbiamo registrato una particolare sensibilità verso la nostra proposta fondata, come vuole la nostra storia, sulle capacità artigiane e di progettazione del nostro team. La grande novità della nostra proposta, ovvero il sistema che consente di ridurre del 70% i tempi di deposito chimico dell'oro. Un sistema che è stato presentato in anteprima e che ha destato un notevole interesse.

Il valore dei progetti fatti su misura.
La richiesta di impianti di affinamento personalizzati sulle proprie esigenze. Un mercato sempre più attento all'esperienza, l'accuratezza e la capacità di coaching, oltre che di produzione.
Ecco i segnali che il mercato ha lanciato in questi primi mesi del 2019

Comments are closed.